Calciomercato Milan, Nesta vicino ai New York Red Bulls

di Marco Mancini 1

Il prossimo anno Nesta potrebbe giocare con Alex Del Piero. Non alla Juve, come temono i tifosi rossoneri, ma negli Stati Uniti. Il difensore romano è in scadenza di contratto, e sa benissimo che visto che ormai è in là con l’età, ed i guai fisici non gli consentono di giocare 40-50 partite all’anno, sarà costretto ad un’altra annata difficile, per di più con uno stipendio da “calciatore qualunque”. Una possibilità che verrebbe scansata se si trasferisse negli Usa.

Lì i calciatori che da noi sarebbero considerati “bolliti” o quasi fanno ancora fortuna, e soprattutto percepiscono contratti faraonici. Inoltre Nesta è un abituè negli Stati Uniti visto che, sia per le vacanze che per farsi curare le gambe malandate, è andato spesso in Florida. Da qualche giorno si inseguono voci di un possibile avvicinamento del club di New York, i Red Bulls, il quale potrebbe ingaggiarlo, e che è in contatto anche con Del Piero. Chissà che due dei simboli del calcio italiano non si riuniscano, seppur a migliaia di chilometri di distanza dall’Italia.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>