Calciomercato Milan, altro che Kakà, il colpo è Constant

di Marco Mancini Commenta

Mentre i tifosi sognano Kakà, Balotelli, Drogba e Beckham, il Milan mette a segno un altro colpo di mercato: Kevin Constant. L’esterno mancino che tanto piace ad Allegri era in comproprietà con il Genoa. Ora è stato ufficialmente riscattato dal Milan che in cambio ha dovuto cedere la sua metà di Acerbi al club ligure. Tutto qui il mercato del Milan? A quanto pare sì.

L’unico che avrebbe potuto sbloccarlo, Robinho, proprio ieri ha dichiarato di voler rimanere altri 5-6 anni. Ovviamente è un paradosso, è già tanto se rimarrà il prossimo anno, ma certamente nella prossima settimana di trattative non si muoverà. L’unico fattibile della rosa dei nomi sembrava Drogba ma ora, come ha potuto constatare la Juventus, lo Shanghai non lo lascia partire, e dunque sembra debba rimanere in Cina. Sul piano Balotelli continuano a mancare gli 8 milioni che servono per la prima rata, più il lauto ingaggio al giocatore, ma ora viene a mancare anche la volontà di cederlo da parte di Mancini che ha dichiarato di non volerlo più vendere.

Su Kakà, checchè ne dica Mourinho, Galliani ha chiuso definitivamente, per ora non viene. Anche perché a quanto pare ci sarebbe il solito Anzhi che avrebbe messo gli occhi sul brasiliano, e si sa che su certe cifre non c’è concorrenza. A quanto pare ci si dovrà accontentare di Zaccardo, unico nuovo arrivo in casa rossonera.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>