Calciomercato, il Milan su Julio Cesar

di Marco Mancini Commenta

Julio Cesar potrebbe essere l’ennesimo calciatore a compiere il salto del Naviglio da quando esistono i club milanesi. Ceduto in malo modo pochi mesi fa al QPR dall’Inter, potrebbe tornare la prossima estate a Milano, ma per vestire la maglia rossonera. L’indiscrezione arriva questa mattina dal Corriere della Sera che parla di un Julio Cesar con le valigie già in mano nonostante in Inghilterra sia molto apprezzato.

Grazie alle sue parate ha tenuto in piedi il QPR in molte partite, ma la squadra è troppo scarsa ed i 7 punti che la distanziano dalla salvezza sembrano incolmabili. Per questo, in caso di retrocessione, l’ex portiere del triplete sarebbe libero. E guardacaso il Milan è proprio alla ricerca di un portiere. Abbiati non è considerato molto affidabile, Amelia ha deciso di partire a fine stagione, e così è molto probabile che l’attuale portiere titolare venga declassato a vice, lasciando il posto da titolare al brasiliano che, nonostante non sia più giovanissimo, ha dimostrato di valere ancora.

LE CONDIZIONI – Secondo la stessa fonte dell’indiscrezione, l’entourage del calciatore si sarebbe già incontrato con quello del Milan ed avrebbe trovato un mezzo accordo. L’unico ostacolo è rappresentato dalla volontà del calciatore di avere garantito il posto da titolare. Julio sa che se giocasse con costanza il posto nella nazionale, nell’anno del Mondiale di casa, non glielo toglierebbe nessuno, e così per garantirglielo non è esclusa persino la cessione di Abbiati.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>