Calciomercato Milan, Julio Cesar chiude: “mai in rossonero”

di Marco Mancini 1

La notizia aveva lasciato un po’ tutti intedetti, ma oggi viene smentita. Julio Cesar, per anni portiere dell’Inter, compreso quello mitico del Triplete, sarebbe sulle tracce del Milan. I rossoneri, alla continua ricerca di un portiere affidabile, si diceva avessero pensato a lui perché ha dimostrato di valere ancora molto, conosce l’italiano e la Serie A, ed inoltre costerebbe pure pochissimo visto che il QPR, il club in cui gioca attualmente, è quasi retrocesso (-7 dalla salvezza).

In settimana è stato Galliani a smentire la trattativa, ma si trattava di smentite di rito che abbiamo sentito fargli centinaia di volte (anche pochi giorni prima di prendere Balotelli disse che non veniva), ma ora a chiudere definitivamente ci pensa il diretto interessato. Intervistato in conferenza stampa, il portierone brasiliano ammette di essere stato trattato male dall’Inter, ma lui dentro di sé è e rimane un tifoso nerazzurro, e non potrebbe mai andare al Milan. Inoltre si trova bene a Londra e vuol rimanerci anche l’anno prossimo. Se il QPR dovesse fallire però, non sappiamo con quale maglia.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>