Calciomercato Milan, anche Bojan sul piede di partenza?

di Marco Mancini Commenta

E’ un periodaccio per il Milan sul mercato. Mentre arrivano buone notizie da Pato, ne arrivano di pessime dagli altri attaccanti. La trattativa per Robinho rimane in sospeso, per il presidente del Santos 10 milioni per il cartellino sono troppi e i quasi 5 milioni l’anno che percepisce al Milan sono fuori discussione. Ma ora si ci mette anche Bojan a complicare le cose.

Con la partenza dei due brasiliani, lo spagnolo dovrebbe trovare più spazio. Ma a quanto pare comincia già a parlare di tornare al Barcellona. Cresciuto nella Cantera blaugrana sotto l’ala protettrice di Vilanova, ora che il suo mentore allena la prima squadra sarebbe lieto di riportarlo a casa. D’altra parte il riscatto di Bojan da parte del Milan è quasi impossibile dato che la clausola è di 14 milioni di euro, più o meno quanto il Milan dovrebbe ingaggiare per Pato, e quindi ben sapendo che tra 6 mesi cambierà aria, Bojan potrebbe chiedere di tornare sin da subito.

Dicevamo però che ci sono buone notizie sul fronte Pato. Il Papero ha accettato di dimezzarsi l’ingaggio per andare al Corinthians, ma a quanto pare anche Chelsea e Liverpool si sarebbero fatte vive perchè a queste cifre lo sforzo si può fare, e potrebbero far scattare un’asta che alle casse rossonere non potrà fare che bene.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>