Calciomercato Milan, Bojan o Bendtner per l’attacco

di Marco Mancini 2

Chiuso ormai ogni discorso per Kakà (a meno che il Real non accettasse pochi spiccioli ed il giocatore uno stipendio dimezzato), Galliani ha intenzione di chiudere il mercato con il suo solito colpo ad effetto low cost. Per farlo punta decisamente ad un attaccante e nelle ultime ore potrebbe riuscire a portare a Milano Bojan Krkic.

Lo spagnolo della Roma aveva chiesto la cessione dopo che Zeman gli aveva fatto intendere che non sarebbe stato titolare nemmeno quest’anno, ed anche come panchinaro avrebbe avuto difficoltà ad emergere. Per lui si erano fatti avanti molti club spagnoli, ma non appena il Milan ha mostrato interesse lui subito ha accettato l’offerta dei rossoneri. In questo ore Sabatini e Braida sono a colloquio e già entro oggi potrebbe essere trovato l’accordo per il prestito secco, con la benedizione del Barcellona.

LE ALTERNATIVE – Ma siccome non c’è tempo da perdere, sono già stati trovati gli eventuali sostituti. Uno è Nicklas Bendtner, tornato all’Arsenal dopo il prestito al Sunderland, il quale non ha fatto in tempo a tornare a Londra che ha già litigato con Wenger che gli preferisce Giroud, Gervinho e Podolski. Se però i Gunners dovessero chiedere troppi soldi, l’alternativa c’è già ed è Nenè del PSG, chiuso da Ibrahimovic. La valutazione ammonta a 10 milioni di euro, ma Galliani potrebbe sfruttare i buoni rapporti con Leonardo ed ottenere un prestito.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>