Calciomercato Juventus, accordo per Zuniga, passi in avanti per Tevez

di Marco Mancini Commenta

Nel gran parlare degli attaccanti che la Juventus segue, passa in secondo piano l’ingaggio di un giocatore che potrebbe rivelarsi fondamentale per il gioco di Conte, forse anche più del centravanti. Stiamo parlando dell’esterno di sinistra, quello che è mancato lo scorso anno e che per la prima parte di stagione ha fatto, adattandosi, Asamoah. Niente più invenzioni stavolta, il nome c’è ed è quello di Camilo Zuniga.

Il colombiano del Napoli è in scadenza di contratto e non ha alcuna intenzione di rinnovarlo. De Laurentiis non vorrebbe venderlo, in particolare alla Juve, ma pur di non perderlo a parametro zero potrebbe accontentarsi dell’offerta bianconera. Non sono ancora note le cifre, ma si parla di circa 5 milioni per il cartellino, e soprattutto, come riporta Tuttosport di oggi, il calciatore avrebbe già trovato l’accordo con la società.

 E ORA TEVEZ – Messa a posto la fascia, quasi chiuso anche il discorso difesa dove è sempre più vicino Ogbonna, non resta che occuparsi dell’attacco. L’offerta dell’Arsenal per Higuain è impareggiabile, e così si ripiega su Tevez. L’offerta bianconera è 10 milioni, la richiesta 15, il Milan ne ha promessi 12, ma solo se cedesse Robinho. E siccome il Santos non va oltre i 6 milioni, sembra che il gioco delle attese abbia sfiancato i dirigenti del City che vogliono soldi subito e quindi potrebbero vendere Tevez alla Juve. Il City infatti ha quasi chiuso per Isco, e così non c’è più tempo da perdere con l’Apache.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>