Calciomercato Juventus, Van Persie vicino al rinnovo

di Marco Mancini Commenta

Brutta tegola sulla testa dei dirigenti juventini che speravano di poter portare fino allo sfinimento la trattativa per Van Persie, in modo da far abbassare le pretese dell’Arsenal. L’attaccante olandese ora è in vacanza, ma ha fatto sapere di essere disponibile per un incontro con i dirigenti dei Gunners per la prossima settimana, molto probabilmente mercoledì prossimo, per parlare del rinnovo del contratto.

Tra le richieste, oltre ad un ovvio ritocco dell’ingaggio, ci sarà senza dubbio anche il rafforzamento della squadra, e soprattutto che si smetta di cedere i giocatori migliori come accadde con Fabregas e come può ricapitare molto probabilmente con Walcott. La Juve intanto sta alla finestra perché sa che l’incontro di mercoledì sarà decisivo. Se infatti non si dovesse trovare l’accordo, l’addio del centravanti sarebbe assicurato, e la Juve è in pole position per acquistarlo.

Nel frattempo, per non farsi trovare impreparata, la Vecchia Signora ha intensificato i colloqui per Jovetic, mentre per il discorso prima punta restringe il campo a Suarez, Dzeko e Cavani.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>