Calciomercato Juventus, fatta per Van Persie secondo gli inglesi

di Marco Mancini Commenta

A mio parere si tratta della solita sciocchezza che i tabloid britannici sparano quando non sanno cosa dire, ma secondo il Daily Mirror la Juventus avrebbe deciso di puntare tutto su Van Persie, arrivando a svenarsi. Secondo il tabloid infatti Marotta si sarebbe deciso ad accettare la richiesta dell’Arsenal (già accettata dal City) di 25 milioni di euro circa, ma la vera novità è sullo stipendio da elargire all’olandese.

Per il Daily Mail infatti gli emissari bianconeri avrebbero trovato l’accordo per 12 milioni netti a stagione, uno sproposito su cui dubitiamo fortemente per due ragioni: 1 – la Juve è molto attenta al monte ingaggi e non aveva accettato nemmeno i 7,5 più bonus richiesti un mese fa, figuriamoci 12 milioni; 2 – il Manchester City si era detto disposto a pagarlo 10 milioni l’anno, quindi non crediamo che i bianconeri arrivino a superare l’offerta di Citizens. Una cosa è certa però, la Juve è più vicina a Van Persie rispetto alle concorrenti. Le cifre però saranno sicuramente diverse da quelle elencate dal Daily Mail.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>