Calciomercato Juventus, Van Persie resta all’Arsenal?

di Gioia Bò Commenta

Tanto rumore per nulla. Si potrebbe riassumere così la telenovela Van Persie, in rotta con l’Arsenal e cercato da metà delle squadre del Vecchio Continente, Juventus in testa. Ma dopo tante chiacchiere il centavnti olandese potrebbe decidere di prolungare il contratto con i Gunners, per la delusione dei tifosi bianconeri, che avrebbero accolto con favore l’arrivo del famoso top player.

Stando alle indiscrezioni di una parte della stampa inglese, l’attaccante dell’Arsenal si sarebbe lasciato convincere dalla campagna acquisti messa a segno da Wenger, capace di portare in maglia biancorossa Podolski e Giroud, elementi che potrebbero contribuire alla risalita dei Gunners in patria ed in Europa. A questo punto appare difficile che Beppe Marotta riesca a convincere il giocatore a lasciare l’Inghilterra per sposare il progetto bianconero.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>