Calciomercato Juventus, Borriello torna in bianconero?

di Gioia Bò Commenta

Al momento è solo una voce di corridoio, una delle tante che circolano a ridosso dei botti di Capodanno. Tra qualche giorno, tuttavia, la voce sommessa potrebbe trasformarsi in grido, con tanto di commento “clamoroso” in prima pagina. Parliamo della trattativa che porterebbe di nuovo Marco Borriello alla Juventus, in una sorta di copia-incolla rispetto all’ultima sessione invernale di calciomercato.

L’attaccante non vuole restare in quel di Genoa e sulle sue tracce si sono messe diverse squadre nostrane, prima fra tutte il Palermo, che lo vorrebbe in prestito fino al termine della stagione. E’ noto ormai anche l’interesse dell’Inter, ma ora pare che la Juventus abbia guadagnato la pole position, chiedendo alla Roma (squadra che ne detiene il cartellino) un prestito sino a giugno. Il ritorno di fiamma si spiega con la difficoltà di trovare in top player in tempi brevi, considerando l’alto ingaggio di Drogba, prima scelta di Conte. Si farà? Lo sapremo tra qualche giorno.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>