Calciomercato Juventus, Pirlo verso il Real Madrid?

di Gioia Bò Commenta

La Juventus è alla ricerca di rinforzi, ma è anche disposta a vendere qualcuno dei suoi gioielli. Vidal? Marchisio? No, Andrea Pirlo, che potrebbe seguire Ancelotti al Real Madrid. E’ questa la clamorosa indiscrezione delle ultime ore, che finora non ha trovato smentite nelle parole della dirigenza bianconera. A quanto pare Conte avrebbe dato l’ok alla trattativa, avendo intenzione di cambiare modulo nel corso della prossima stagione.

Il regista è stato tra i principali artefici degli ultimi due scudetti bianconeri, pur avendo superato da tempo la trentina. Possibile dunque che la Vecchia Signora si liberi di un calciatore che può ancora offrire molto al calcio italiano? Sì, se si considera che il contratto di Pirlo scadrà nel 2014 e questa potrebbe essere l’ultima occasione per ricavare quattrini dalla sua cessione. A Madrid il numero 21 della nazionale ritroverebbe Carlo Ancelotti, che ha già proposto a Florentino Perez l’acquisto del centrocampista. Resta da stabilire se il diretto interessato sia disposto a trasferirsi in terra di Spagna per concludere degnamente una straordinaria carriera.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>