Calciomercato Juventus, è fatta per Ogbonna

di Marco Mancini Commenta

Dodici milioni sono tanti per il Milan e quindi non resta che la Juve. A malincuore Urbano Cairo ha dovuto cedere ed ha accettato che il suo miglior difensore, Angelo Ogbonna, resti a Torino, ma con un’altra maglia. L’accordo tra Juventus e calciatore è ormai trovato da tempo, lui sa benissimo di essere in grado di giocare ad alti livelli, e a 23 anni è arrivato anche il momento di fare il grande salto. Restano soltanto da valutare le contropartite tecniche.

Sì perché i bianconeri, impegnati su altri fronti più onerosi, non se la sentono di investire ben 12 milioni di euro per un difensore. E allora sembrerebbe che il prezzo giusto possa essere 9 milioni più la comproprietà di Ciro Immobile, ma si potrebbero ulteriormente abbassare i costi qualora Gabbiadini o Sorensen (o magari entrambi) accettassero di andare in prestito al Toro. Significherebbe una tregua importante nella rivalità cittadina visto che non solo un giocatore granata andrebbe in bianconero, ma anche il contrario, e permetterebbe così alla Juve di concentrarsi sull’unico reparto che rimane da aggiustare, ovvero l’attacco.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>