Calciomercato Juventus, trovato l’accordo per Ogbonna

di Marco Mancini Commenta

calciomercato juventus ogbonna

La Juventus deve ringraziare Preziosi se riuscirà ad ottenere il difensore che cercava. Ormai mancano solo le firme ma Angelo Ogbonna si può dire sia un calciatore juventino. La questione girava tutta intorno al trasferimento di Ciro Immobile che i bianconeri avevano deciso di inserire nella trattativa per abbassare il costo totale di 4 milioni. Il problema era rappresentato dal fatto che l’altra metà del cartellino di Immobile era nelle mani del Genoa.

Alla fine però tutto è andata a posto. Un incontro tra Preziosi e Cairo ha sancito l’accordo. L’attaccante il prossimo anno giocherà nel Torino, ma in compenso Cairo si è impegnato a riscattare l’altra metà del calciatore. La richiesta è di 4 milioni, Cairo ha chiesto di abbassare il riscatto a 3 milioni più il cartellino di Moretti. Non si sa quale delle due proposte sia stata accolta, ma quello che è certo è che Cairo, tornando da Forte dei Marmi dove ha incontrato il patron del Grifone, ha chiamato Marotta e gli ha detto di preparare le carte. Ogbonna vestirà la maglia bianconera.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>