Secondo il Corriere dello Sport la Juventus avrebbe trovato la chiave per aprire la resistenza del Napoli su Cavani. Per il Matador infatti i bianconeri pare abbiano offerto a De Laurentiis i cartellini di Giovinco, Matri ed un conguaglio tra i 15 ed i 20 milioni. Un’offerta troppo allettante da poter essere rifiutata.
Alla fine questa trattativa conviene a tutti. In primis all’attaccante del Napoli che avrebbe così l’ingaggio che chiede e che il Napoli non gli può offrire, giocando anche in un club in cui può vincere qualcosa. Conviene alla Juve che così avrebbe il suo top player pagandolo poco e coprendo il suo ingaggio con quello che risparmierebbe da Giovinco e Matri che non rientrano nel progetto di Conte; e conviene anche al Napoli che avrebbe un ottimo centravanti al posto di Cavani, un sostituto perfetto di Lavezzi ed una ventina di milioni da spendere.
ALTERNATIVA SUAREZ – Mentre il patron partenopeo decide il da farsi, la Juve non sta con le mani in mano, e guarda alle probabili alternative. Dopo il momentaneo stop per Van Persie, oggi la pista calda diventa quella per Suarez. Il Liverpool infatti vorrebbe ingaggiare Huntelaar dello Schalke 04, ma ha bisogno di soldi, e per ottenerli potrebbe venire incontro alle esigenze della Juve.
Photo Credits | Getty Images
1 commento su “Calciomercato Juventus, offerta per Cavani, ma si guarda anche a Suarez”