Calciomercato Juventus, Jovetic si allontana? Il City ci prova

di Marco Mancini Commenta

calciomercato juventus jovetic city

Finora il tempo giocava in favore della Juventus. La volontà di Stevan Jovetic di vestire il bianconero si diceva che alla lunga avrebbe convinto Della Valle ad abbassare il prezzo o ad inserire qualche contropartita per lasciarlo andare, tanto da arrivare a rifiutare l’offerta del Napoli. Ma sarà per sempre così? Probabilmente no visto che come sempre stanno per arrivare gli sceicchi ad arraffare i migliori campioni della Serie A.

È il caso del Manchester City che, secondo quanto riporta questa mattina il Sun, sarebbe pronto a presentare un’offerta da 27 milioni di sterline (30 milioni di euro) alla Fiorentina, più 4,6 all’anno al calciatore. Non solo. Appena dietro al City ci sarebbero anche Liverpool (se venisse ceduto Suarez), Chelsea, Arsenal e Atletico Madrid, tutte pronte a convincere il montenegrino che è ora di cambiare campionato. E sappiamo benissimo che Della Valle sogna di cedere il suo gioiello all’estero per dare un doppio smacco agli eterni rivali bianconeri. Ancora una volta la palla passa al duo Jovetic-Marotta che devono far qualcosa o la Juve dovrà cercarsi un altro attaccante.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>