Calciomercato Juventus, occasionissima Higuain

di Marco Mancini Commenta

Non c’è giorno in cui non si parli del top player per la Juventus. Oggi il nome che supera tutti gli altri sembra essere quello di Gonzalo Higuain. Il Pepita infatti è stato letteralmente scaricato dal suo presidente, Florentino Perez. In un’intervista rilasciata a L’Equipe, il numero 1 del Real Madrid ha detto che nella sua squadra c’è posto soltanto per due numeri 9, uno dei quali è Benzema e l’altro non può essere Higuain. A questo bomba ha fatto eco poco dopo il direttore generale della casa blanca che ha ammesso che Higuain è in vendita.

Diciamo subito che la Juve non è in pole position. Su di lui infatti sarebbe favorito il Tottenham con il quale il Real ha aperta la trattativa per Bale. Costando circa 60 milioni di euro, il Real tenterà di abbassare il prezzo inserendo una contropartita e l’attaccante argentino sembra essere il giocatore perfetto, ma non dimentichiamoci che in passato ha più volte ammesso di voler giocare nella Juve.

 L’ESTERNO – E mentre si dibatte sulla prima punta, dall’Inghilterra arriva un’ulteriore conferma sull’esterno che Conte chiede da tempo, ovvero Nani. Secondo il sito caughtoffside infatti ci sarebbe già un accordo tra Manchester United ed i dirigenti bianconeri per il passaggio del portoghese a Torino per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, mentre l’accordo col calciatore ammonterebbe a circa 7 milioni e mezzo l’anno. Forse quest’ultima somma è esagerata (non la percepisce nemmeno allo United), ma che la trattativa sia a buon punto è fuori di dubbio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>