Calciomercato Juventus, Higuain apre alla cessione

di Marco Mancini 4

Cara Juve, a maggio parliamo di un trasferimento. E’ questa in sintesi l’ultima dichiarazione del padre-agente di Gonzalo Higuain, centravanti del Real Madrid, stanco di non essere trattato come merita. Un calciatore che a 24 anni ha già segnato 98 gol in campionati professionistici è da tenere fortemente in considerazione, ma Mourinho continua a preferirgli Benzema.

L’APERTURA – Ieri il suo procuratore ha spiegato che già nella scorsa estate Marotta si interessò a lui, ma alla fine non se ne fece più nulla perché lui voleva rimanere a Madrid. Quest’anno però le cose sono peggiorate, Benzema, che fino a qualche mese fa sembrava sul punto di andarsene, è stato tolto dal mercato, e dunque si rende conto che non c’è spazio per entrambi.

La stagione sta entrando nel vivo e Gonzalo pensa a vincere la Liga e la Champions. Marotta si fece avanti già un anno fa, ma lui era intenzionato a rimanere a Madrid. Ora invece apre al trasferimento ad una squadra come la Juve, non può che inorgoglirlo. Ora è presto, ma a maggio io e mio figlio analizzeremo bene la situazione e saremo pronti a parlare con la Juve.

Che sia lui il cannoniere che manca alla Juventus da anni?

Photo Credits | Getty Images

Commenti (4)

  1. higuain suarez robben alla juve

  2. higuain O suarez, tutti e due la vedo un’operazione costosa e inutile. Robben non credo che il Bayern lo mollerà mai. Io punterei di più su Walcott che peraltro costa pure poco perché gli scade il contratto nel 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>