Calciomercato Juventus: spunta di nuovo Dzeko

di Roberto Bosio Commenta

Della serie a volte ritornano. Edin Dzeko potrebbe arrivare a Torino nel prossimo calciomercato. L’attaccante bosniaco continua ad avere più di un problema nel Manchester City. Nelle partite che contano finisce per partire dalla panchina visto che Roberto Mancini quasi sempre preferisce partire con Mario Balotelli o con Aguero – in genere i Citizens si schierano con il 4-2-3-1.

Finora è riuscito comunque a realizzare diciotto reti – su 36 presenze, e spesso come abbiamo detto non parte nell’undici titolare. il suo futuro dipenderà molto da quello che i Citizens decideranno di fare nel prossimo calciomercato. Se dovesse arrivare Robin Van Persie le possibilità di una partenza dell’attaccante bosniaco aumenterebbero esponenzialmente.

La quotazione del giocatore si aggira comunque sui trenta milioni di euro. La Juventus vorrebbe portarlo a Torino con l’amata formula del prestito con diritto di riscatto. Difficile però che possa riuscirci, visto che in caso di partenza c’è da aspettarsi una certa concorrenza sul giocatore.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>