Calciomercato Juventus, rispunta Drogba

di Marco Mancini 1

Sembravano averci messo una pietra sopra, ed invece incredibilmente i dirigenti della Juventus riprendono il discorso lasciato in sospeso qualche mese fa con Didier Drogba. L’attaccante ivoriano infatti è in rotta con il suo club cinese, lo Shanghai, prima di tutto perché i rinforzi richiesti non sono arrivati e gli sembra di predicare nel deserto, e poi perché lo stipendio faraonico che l’ha convinto a firmare non gli è stato ancora elargito completamente.

Per questo Drogba ha minacciato di abbandonare il club, e su di lui si è subito lanciata la Juventus che così potrebbe attendere tranquillamente Llorente in scadenza di contratto a giugno. La strategia messa in campo dai bianconeri è chiara: Drogba rescinde il contratto con lo Shanghai in maniera tale da prenderlo gratuitamente e lo ingaggia fino al giugno 2014 con uno stipendio totale di 5,5 milioni di euro. A quanto pare il giocatore, che qualche mese fa aveva rifiutato le avances bianconere, ora è molto più disponibile a parlarne, ed ha chiesto come unica condizione che la Juve si qualifichi agli ottavi di finale di Champions League. Dopodiché a portarla fino in finale ci penserà lui.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>