Calciomercato Juventus, in lizza anche Cavani

di Redazione 1

A quanto pare una nuova punta la Juve dovrà prenderla nel prossimo calciomercato. Evidentemente la dirigenza non è contenta delle prestazioni altalenanti di Matri (ed il continuo ballottaggio con Borriello la dice tutta), e tra le varie alternative oggi spunta anche una nuova: Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano piace a mezzo mondo, su di lui ci sono da tempo Chelsea e Manchester United, ma anche la Juventus zitta zitta potrebbe inserirsi nell’affare.

Cavani davanti non mi dispiacerebbe…

Queste le parole sarcastiche di Beppe Marotta che però ha subito ricordato quanto detto da De Laurentiis “il Matador non è sul mercato”. Discorso chiuso dunque? Probabilmente no, almeno finché non si capirà chi arriverà al terzo posto. La Champions League porta tantissimi milioni, e se l’obiettivo dovesse essere fallito, sarà difficile mantenere in piedi una squadra dispendiosa come quella partenopea. Per questo sia Lavezzi che Cavani sono seguiti da più club, ed anche se è l’argentino il primo indiziato ad andar via, nulla può essere dato per scontato. La chiusura del cerchio però la si avrà tra due mesi, quando a campionato finito si tireranno le somme dei bilanci.

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>