Calciomercato Juventus, Amauri diviso tra Parma e Firenze

di Gioia Bò 1

In casa Juventus si parla insistentemente di arrivi e di partenze, ma sembra che ogni operazione sia condizionata dai mal di pancia di Amauri, l’uomo del gran rifiuto, colui che si è concesso il lusso di dire di no all’Olympique Marsiglia la scorsa estate ed al Genoa negli ultimi giorni. Per l’attaccante italo-brasiliano si parla di un ritorno in quel di Parma, piazza che riuscì a farlo risorgere nell’ultimo scorcio della scorsa stagione. Ma non è affatto detto che Amauri finisca per indossare nuovamente la maglia gialloblu, stando almeno alle ultime dichiarazioni del diretto interessato.

Firenze è una grande piazza e ho sentito il mio nome accostato alla Fiorentina, al pari di quello di altri attaccanti. Un conto è una voce, un conto è sedersi a parlare. E’ certo che la Fiorentina cercherà una punta e da parte mia non esistono problemi nel trovare un accordo con loro, perché per me è una piazza gradita e ambiziosa. Accetterei con tanto entusiasmo. La riduzione dell’ingaggio non sarebbe un problema e da parte mia c’è grande disponibilità. Vedremo se queste voci diventeranno realtà.

Amauri dunque potrebbe finire alla Fiorentina, dove Gilardinopassando al Genoa – ha lasciato un buco nell’attacco. La partenza dell’italo-brasiliano sarebbe accolta con grande entusiasmo dalla Juventus, che finalmente potrebbe concludere l’acquisto di Borriello.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>