Calciomercato Genoa, domani arriva Gilardino

di Gioia Bò 2

Manca ancora l’ufficialità e la firma in calce al contratto, ma ormai pare Alberto Gilardino sta per lasciare la Fiorentina per approdare al Genoa. A cnfermarlo è il presidente rossoblu Enrico Preziosi:

Con il giocatore l’accordo c’è, manca la firma della Fiorentina che ci ha chiesto 8 milioni e noi abbiamo accettato. Domani dovrebbe arrivare l’ufficialità. Forse Gilardino desiderava cambiare aria e probabilmente anche la Fiorentina.

L’attaccante dovrebbe ricevere 1.6 milioni a stagione per quattro anni, 200mila euro in meno di quanto offerto ad Amauri, che proprio ieri aveva rifiutato la corte del Genoa:

Amauri ci interessava, ma il giocatore ha impiegato più tempo a decidere e noi abbiamo dato la parola alla Fiorentina e a Gilardino.

Attendiamo che l’acquisto di Gilardino diventi ufficiale e poi cominceremo a chiederci chi lo sostituirà in maglia viola e quale sarà la sorte di Amauri, che oramai ha poche possibilità di tornare protagonista del calcio italiano.

>> Calciomercato Genoa: preso Gilardino, parte Caracciolo

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>