Calciomercato Fiorentina: Gomez ad un passo, ma attenzione alla Juve

di Gioia Bò Commenta

La Fiorentina sta per mettere a segno uno dei colpi più importanti dell’estate, arrivando finalmente all’accordo con Mario Gomez, in uscita dal Bayern Monaco. Diversi organi di stampa mettono in piazza i termini della trattativa, che prevede il pagamento di 18 milioni al club tedesco ed un quinquennale da 3,5 milioni di euro a stagione per l’attaccante. Tutto fatto dunque? No, perché nella trattativa potrebbe inserirsi la Juventus, pronta ad incontrare l’agente del bomber per convincerlo della bontà del progetto di Conte.

Gomez è seguito da mesi dalla società viola, che ora potrebbe essere superata sul filo di lana dalla Vecchia Signora, ancora alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. Resta da capire se l’interesse dei bianconeri per il cannoniere tedesco sia reale o se piuttosto non si tratti di una mossa per convincere Della Valle a qualche passo indietro nell’affare-Jovetic. La speranza è che la vicenda non sia la fotocopia dell’affare-Berbatov, con il bulgaro conteso tra le due squadre e poi finito lontano dai confini italiani.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>