Calciomercato Fiorentina, Amauri pronto per firmare, ma il Milan blocca tutto

di Marco Mancini 6

Una clamorosa indiscrezione di mercato è destinata a scombinare di nuovo le carte in tavola. La Juventus e la Fiorentina avevano ormai trovato un accordo per il trasferimento di Amauri in viola, e sembrava che anche il calciatore avesse deciso di accettare, tanto che da molte parti si parlava già di un ottimo affare per entrambe le società.

Ma il Milan pare abbia bloccato tutto. L’infortunio di Pato ha cambiato molte cose. Se Tevez può arrivare solo negli ultimissimi giorni di mercato, serve un attaccante che possa coprire il brasiliano e l’eventuale (e sempre più probabile) partenza di Inzaghi. Per questo il Milan, che è indeciso tra Amauri e Maxi Lopez, li ha bloccati entrambi.

ANCHE MAXI LOPEZ – Nella serata di ieri Galliani, o chi per lui, si dice abbia contattato le società della Juventus e del Catania per chiedere di rinviare a dopo martedì le firme di Amauri con la Fiorentina e Lopez con il Fulham. Evidentemente il numero 2 rossonero vuol valutare la situazione-Tevez e capire se qualche attaccante può partire. L’agente del giocatore della Juve ha smentito tutto, ma il fatto che la firma, che sarebbe già dovuta arrivare oggi, è stata rinviata, fa aumentare i sospetti.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (6)

  1. Vorrrei vedere con tutto quello che si è sentito e scritto, che il Milan potesse bloccare il passaggio di Amauri alla Fiorentina.

    Ci sarebbe di che vergognarsi, resta solo da scoprire chi tra Juve, Milan, Fiorentina e Amauri, si debba vergognare di più.

  2. ma che ne sai tu ma smettila…e non permetterti di offendere Amauri… quando lo rimpiangerete io rideròò…!!!!!!!!!!!!

  3. Quando si fa colazione, occorre evitare di bagnare i biscotti nella grappa.

  4. Amauri non ha ancora firmato perchè la moglie sta per partorire, non perchè lo ha bloccato il Milan -.-

  5. E’ vero OMG la moglie di Amauri sta per partorire ecco perché non ha ancora firmato.. Cmq per quanto riguarda Renato : E’ quasi ora di cena, e poi a me la grappa non piace!…

  6. @ bibbijuve:
    Ecco perchè ti da fastidio la grappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>