Calciomercato, Felipe Melo potrebbe tornare alla Juve

di Marco Mancini Commenta

Clamorosa indiscrezione di mercato: Felipe Melo potrebbe tornare alla Juventus. Lo ha ammesso lui stesso, tra le righe, nell’ultima intervista rilasciata in Turchia, dove attualmente gioca nel Galatasaray. Le doti di Melo le conoscono tutti, si sa che è un centrocampista d’altri tempi, forte fisicamente e che recupera una gran quantità di palloni, ma alla Juve non ha per nulla brillato.

A suo dire al Galatasaray sta benissimo e nel campionato turco è cresciuto molto. Ha anche ammesso di aver capito cosa ha sbagliato a Torino e si sente maturato. Alla fine ha lanciato qualcosa che assomiglia tanto ad un appello:

Il Galatasaray ha fatto tanto per me, io ci sto benissimo e vorrei rimanere a lungo. Nel calcio, però, mai dire mai, tanto più che l’Italia mi piace moltissimo. Sono passati due anni, da quando vestivo di bianconero: in due anni cambiano tante cose.

Ricordiamo che Felipe Melo è ancora di proprietà della Juventus e che in Turchia è andato solo in prestito. Se il club di Istanbul non lo riscattasse per almeno una ventina di milioni, i bianconeri continuerebbero a detenerne il cartellino, e chissà che non possa essere richiamato alla base per fare perlomeno da panchinaro visto che l’unica alternativa a centrocampo che Conte ha di ruolo è Pogba.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>