Calciomercato, la doppietta di Jovetic lo allontana dalla Juve

di Marco Mancini Commenta

Un giocatore che segna è un giocatore da Juve? A quanto pare no. Stevan Jovetic è da sempre nel mirino dei dirigenti bianconeri che finora non sono riusciti ad ingaggiarlo solo perché i rapporti con la Fiorentina non sono idilliaci. Ora però che sembra che una minima speranza di farcela poteva nascere, ecco che Jo-Jo mette a segno una doppietta (e che doppietta) contro l’Inter. La conseguenza è che il costo del suo cartellino schizza alle stelle, fuori dalla portata dei bianconeri.

Marotta e soci avevano lasciato intendere che erano disponibili a trattare per la prossima estate su cifre che si attestavano intorno ai 25-30 milioni di euro, ma ecco che oggi il Telegraph esce con la sua bomba: l’Arsenal è pronto ha sborsare 70 milioni per il montenegrino. Certamente si tratta di cifre fantasiose, ma è sicuro che i Gunners sono disponibili a spendere molto di più di quanto farebbe la Juve.

L’ALTERNATIVA – Ma torniamo alla domanda iniziale: i giocatori che segnano sono da Juve? La risposta è sempre no, dato che per uno Jovetic che si allontana c’è un Sanchez che si avvicina. A dirlo è Tuttosport che parla di un nuovo interessamento della società bianconera nei confronti del cileno del Barcellona che è sempre più lontano nelle gerarchie di Vilanova dopo 25 partite in cui ha segnato appena 3 gol. Il suo talento non si discute, sarebbe un gran colpo, ma non vorremmo che poi se ricominciasse a segnare, la Juve si allontani di nuovo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>