Calciomercato, Del Piero tra Sion e Tottenham

di Gioia Bò Commenta

Il futuro di Alex Del Piero continua ad essere nebuloso, dopo l’addio ai colori della Juventus e la ricerca di una squadra che gli possa garantire una vetrina internazionale. Sulle sue tracce ci sono squadre di mezzo mondo, ma nelle ultime ore sembrava che l’ex capitano bianconero dovesse finire al Sion di Gennaro Gattuso. La trattativa è andata avanti per tutta la giornata di oggi, ma alla fine della fiera pare che Del Piero abbia risposto “no, grazie” all’offerta degli svizzeri.

Stando alle indiscrezioni raccolte da Sky Sport, l’ex numero 10 della Juventus non sarebbe affatto convinto di trasferirsi in terra elvetica, dove lo attenderebbe un biennale da un milione a stagione. Il motivo della titubanza? L’interesse manifestato dal Tottenham, che vorrebbe assicurarsi le prestazioni del trentottenne veneto per le prossime stagioni. Oltre alle richieste provenienti dall’Inghilterra, ci sarebbero poi Celtic e Braga a tentare il fantasista italiano, cercato a quanto pare anche dal Sideny. Insomma, il futuro di Alex Del Piero è ancora tutto da scrivere e la soluzione del rebus è tutt’altro che vicina.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>