Berlusconi, vendi il Milan!

di Redazione 2

Nomi tanti, ma di colpi effettivi nemmeno l’ombra: il mercato del Milan per la prossima stagione si è arenato sul nome di Flamini. Dopodiché tutta una serie di indiscrezioni che vanno da Ronaldinho ad Adebayor, ma l’impressione è che il sogno di portarli in rossonero rimanga tale.

Una situazione che i tifosi milanisti stanno vivendo con sofferenza, specie se messa a confronto con quella dei cugini nerazzuri, che come ogni anno possono contare su una campagna acquisti di primo livello.

Ed ora il popolo del Milan si ribella, fa sentire la propria voce e implora Berlusconi di vendere la società. Nessuna protesta di piazza, solo una raccolta di firme on line, per garantire alla squadra un pronto ritorno nelle posizioni di classifica che le competono.


Nasce quindi www.firmiamo.it/berlusconivendiilmilan, un sito dove è possibile leggere i motivi che hanno spinto i tifosi a chiedere l’uscita di scena del propietario, troppo impegnato in politica e poco interessato alle questioni della sua creatura.

Il nostro presidente non ha più intenzione di investire nella società e da quando è in politica il Milan non è più competitivo economicamente in Europa.

Sia chiaro che il popolo rossonero non ha alcuna intenzione di accusare Berlusconi, riconoscendogli l’attenuante del conflitto di interessi:

Un patron di una società non può governare l’Italia per cercare di risollevarla e poi spendere fior fior di euro per la sua squadra, ma non possono essere i milanisti a pagare per risollevare le sorti dell’Italia e degli Italiani.

Un discorso che non fa una piega, anche se si potrebbe obiettare che il Milan negli ultimi anni ha vinto qualunque cosa ci fosse da vincere, nonostante l’impegno politico di Berlusconi. Ma i tifosi evidentemente si sono stancati delle promesse non mantenute e ritengono che le vittorie degli ultimi due anni sono arrivate solo grazie ai miracoli compiuti dalla squadra.

E, visto che non si può vivere sempre di miracoli e di fortuna, lanciano un accorato appello alla proprietà:

Per il bene di tutti ma specialmente del Milan, caro presidente vendi e restituiscici l’orgoglio di essere milanisti!

Scarsa riconoscenza o il popolo rossonero ha ragione a chiedere garanzie per il futuro? Dite la vostra.

Commenti (2)

  1. berlusconi ti consiglio di vendere il milan.il milan non ha fatto mai acquisti inportanti in questi 2 anni. ciao ginluca

  2. Berlusconi se non vuoi più bene al milan vendilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>