Bayern Monaco: Muller è incedibile

di Gioia Bò Commenta

Di lui si è parlato spesso in questo rovente calciomercato di luglio, ma pare proprio che continuerà a vestire la stessa maglia anche nel corso della prossima stagione. Parliamo di Thomas Muller, giovane promessa del calcio tedesco e lieta sorpresa del mondiale sudafricano, dove si è messo in mostra segnando la bellezza di 5 reti. Ed è stato proprio l’exploit nella kermesse internazionale a convincere il Bayern Monaco a trattenere il gioiellino, come spiega Christian Nerlinger, team manager del club tedesco:

Muller è incedibile. E’ inutile che le altre società avvicinino il manager del giocatore, perché prima devono parlare con noi e noi saremo chiarissimi: non è in vendita!

Il Bayern chiude la porta in faccia ad eventuali acquirenti e si tiene stretto il suo talento, nella speranza che il ragazzo non abbia esaurito le pile nel corso del mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>