Video: Brasile – Romania 1 – 0. L’addio di Ronaldo

di Redazione 2

Di come sia finito il match non importa praticamente a nessuno: uno a zero per il Brasile con gol di Fred al 22′ del primo tempo.

Tutta l’attenzione mediatica e degli appassionati era concentrata solo su Luiz Nazario de Lima, conosciuto da tutti come Ronaldo.

Il campione brasiliano è entrato al 30′ del primo tempo al posto di Fred e ha giocato per un quarto d’ora. Molto sovrappeso ma sempre con un gran tocco, ha sbagliato un paio di gol che normalmente avrebbe segnato ad occhi chiusi, a me ha fatto un po’ pena.

Meglio lasciare quando si è al top della carriera piuttosto che aggirarsi per il campo con un fisico imbarazzante. Alla fine del primo tempo l’arbitro gli ha dato il pallone della partita e poi si è passati ai convenevoli, con discorso finale.

Commenti (2)

  1. beh che ha fatto pena dubbi non c’erano. però voglio ricordare che fino l’ultima partita che ha giocato con il Corinthias ha sempre giocato alla grande. questa è stata la sua ultima apparizione, ma si è ritirato già da 6 mesi, quindi è normale che con 6 mesi di stop, con tutti i farmaci che prende, fosse un botolo…

    1. bè non direi che ha giocato alla grande. Era in sovrappeso da oltre un anno e i tifosi lo fischiavano perché non correva più. Se si è ritirato 6 mesi fa, quando avrebbe dovuto giocare fino a giugno, un motivo ci sarà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>