Adriano, il lupo perde il pelo ma non il vizio

di Redazione 1

I tifosi dell’Inter ridacchieranno sotto i baffi a questa notizia. Evidentemente Adriano qualche problema ce l’ha davvero, e la sua scenata per mollare i nerazzurri e andare a giocare al Flamengo non era tutta completamente costruita.

In Brasile è vero, Adriano ha ritrovato la voglia di giocare ed anche il sorriso. Addirittura alla sua prima apparizione in campionato ha segnato il gol decisivo contro l’Atletico Paranaense. Ma non è tutto rose e fiori perché arrivano notizie dal ritiro del Flamengo che all’allenamento di questa mattina non si è presentato.

Nessuna novità, sospirano gli interisti, mentre chi comincia a preoccuparsi è Cuca, l’allenatore del club che ha ammesso l’assenza del suo pupillo, ma anche che il calciatore non ha avvisato nessuno. Insomma, la sua assenza non è giustificata e così il tecnico ha fatto capire che è in vista una bella multa per lui. Ancora un’altra multa. Il campionato è cambiato, ma la musica è sempre la stessa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>