Mourinho ha trovato casa

di Redazione Commenta

Niente più alberghi a cinque stelle o “ricoveri di fortuna” per Josè Mourinho: da oggi il neo allenatore dell’Inter può cominciare ad organizzare il trasloco, che lo vedrà trasferirsi in una splendida villa sul Lago di Como.

La “modesta dimora” presa in affitto dal portoghese si trova sulla collina di Bignanico, al centro di un parco nei pressi del lago ed ha una vista spettacolare sulla città. Comprende inoltre piscine, campi da tennis ed un eliporto personale.

La stessa zona, oltre ad ospitare l’attore americano George Clooney, ha registrato la presenza in passato di Rumenigge, Klinsmann ed Alvaro Recoba.

A quanto pare, Mourinho ha saputo ben scegliere la propria residenza, lontano dal caos cittadino e a due passi da Appiano Gentile, quartier generale dell’Inter. Cosa volere di più dalla vita? Forse una Champions o magari di non essere cacciato via dopo soli due mesi… Sarebbe un vero peccato lasciare un posto così incantevole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>