Fifa 12: L’EA Football Club

di Roberto Bosio Commenta

Tra le tante novità previsto per FIFA 12 ce n’è una che non ha molto a che fare con la simulazione del calcio: con l’ovvio obiettivo di aumentare il legame con il gioco, è stato creato L’EA Football Club.

Dovrebbe rappresentare un centro dove condividere i risultati ottenuti nel gioco, in modo da avviare confronti con i risultati degli altri amici e con il resto della community.

L’idea è quella di non far pagare nulla per il servizio. All’interno ci saranno tante statistiche su prestazioni di giocatori e squadre e si sta pensando anche di unire i giocatori a seconda della squadra del cuore.

Secondo il principio dell’unione fa la forza, le comunità con maggiore esperienza avranno più possibilità di vincere i relativi campionati. Ci saranno poi anche dei challenge che confronteranno due squadre in un lasso di tempo breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>