Video: Massimo Oddo parla di Football Manager

di Roberto Bosio Commenta

E’ arrivato finalmente il giorno più atteso per milioni di potenziali allenatori di tutto il mondo che si confrontano giocando con Football Manager. La versione 2012 è in uscita il 21 ottobre.

Un gioco costruito con tanta attenzione che una squadra di Premier League, l’Everton lo usa da anni nella sua attività di scouting. Ovviamente giocano a Football Manager tanti calciatori italiani.

Come Massimo Oddo, ex giocatore del Milan oggi al Lecce, che si è fatto intervistare da Football Manager Italia. Preferisce partire dal basso e per questo gioca spesso con squadre di seconda fascia come il Pescara.

Non prende però il gioco come allenamento in funzione di un futuro da allenatore come il padre. Lui è più interessato agli aspetti manageriali, al bilancio ed agli aspetti finanziari che alla tattica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>