Genoa – Milan 0-2: gol, sintesi e video highlights

di Gioia Bò 3

Il Milan non si fa distrarre dal ritorno di Champions League contro il Barcellona e consolida la terza posizione in classifica, battendo un Genoa decimato dalle defezioni e sceso in campo con la speranza di raccogliere almeno un punto. Gli ospiti passavano in vantaggio quando il cronometro segnava il minuto numero 22 della prima frazione di gioco. A raccogliere applausi era ancora una volta Pazzini (doppietta contro la Lazio dell’ultimo turno), deciso a sfruttare al meglio l’assenza di Balotelli.

Ma il Pazzo esultava solo per un paio di minuti, poiché prima della mezzora era costretto a lasciare il posto proprio a Supermario. Il Genoa cercava il pari, ma non riusciva ad avvicinarsi con pericolosità alla porta difesa da Abbiati. Nella ripresa Allegri mandava in campo Yepes per Mexes, mentre Ballardini rispondeva con Immobile al posto di Cassani. Ma erano ancora gli ospiti a passare con Balotelli, che raccoglieva un assist di Zapata e batteva Frey. I padroni di casa si spingevano in attacco, approfittando dell’espulsione di Constant al minuto numero 65, ma alla fine della fiera i tre punti finiscono nelle tasche del Milan. Rossoneri ora a quota 51 in classifica, Genoa fermo a 26.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>