Udinese, Di Natale fuori rosa per un litigio

di Marco Mancini Commenta

Clamoroso ad Udine, è accaduto ciò che nessuno credeva fosse possibile accadesse: Totò Di Natale è stato messo fuori rosa. Lo ha ammesso direttamente il suo allenatore, Francesco Guidolin, che ha spiegato che tra lui ed il suo capitano c’è stato uno “screzio” che l’ha costretto a questa dolorosa scelta. Non è stato specificato il motivo, ma a quanto pare tutto dovrebbe essere rientrato e così l’attaccante salterà solo la partita di oggi.

I motivi probabilmente non li sapremo mai, ma a quanto pare dev’essere qualcosa che va avanti da diversi giorni visto che Di Natale, pur non avendo problemi fisici, ha saltato il turno infrasettimanale contro il Torino ed i due allenamenti successivi. Non ci sarà nemmeno contro il Genoa, mentre dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Liverpool giovedì prossimo in Europa League. Sempre che non ci scappi qualche altro battibecco.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>