Continuano a saltare le panchine, stavolta è il turno di Sonetti

di Redazione Commenta

Sembra la Juventus-bis, versione serie B. Si tratta del Brescia, uno squadrone costruito per lottare per i primi posti della classifica, che negli ultimi mesi ha subìto un crollo psicologico notevole, tanto da rischiare anche il “premio di consolazione”, che se per la Juve è il terzo posto, per il Brescia sono i play-offs.

E proprio come i bianconeri, a due giornate dal termine c’è l’esonero per l’allenatore. A farne le spese è stato Nedo Sonetti, uno degli allenatori più esperti nel panorama calcistico italiano perché, a detta del suo presidente Corioni, adesso a rischio ci sarebbero anche gli spareggi per la A.

La botta finale l’ha data il Grosseto lunedì sera nel posticipo, battendo 2-1 le rondinelle che a questo punto si ritrovano a soli due punti di distacco da Triestina e Sassuolo che potrebbero soffiarle il posto play-offs. Un lusso che non si possono permettere, e per questo si dà una scossa all’ambiente cambiando allenatore. Il posto di Sonetti sarà preso da Cavasin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>