Con Premia il migliore, il calcio ti fa vincere: partecipa al concorso

di Francesca Spano 2

 Viva il calcio, perché ti fa sentire libero quando giochi all'aria aperta inseguendo un pallone ed emulando i tuoi campioni del cuore. In più, impegna le tue domeniche davanti alla tv o allo stadio. Ora c'è un motivo in più per adorare questo sport che potrebbe non solo farti vincere fantastici gadget, ma permetterti di diventare un vero protagonista e votare il calciatore o l'allenatore che consideri più ricco di talento. L'idea è di Tim che propone un concorso che, di sicuro, non puoi lasciarti sfuggire. Ricordo ancora come sudavo quando ho stretto per la prima volta la mano ad un noto giocatore di serie A durante un incontro per giornalisti e mi emoziona molto il pensiero che potrei votarlo facendogli sapere che lo considero il più bravo. Il concorso si chiama "Premia il migliore" e potrai anche avere l'opportunità di premiare direttamente il più bravo del mese tra i giocatori o gli allenatori, recandoti presso il centro sportivo del gruppo di riferimento. Tra i premi messi in palio da Telecom Italia, ogni settimana dei biglietti di tribuna, magliette della tua squadra preferita e, addirittura, palloni ufficiali della Serie A TIM. Hai tempo fino al prossimo 17 maggio e come fare per non perdere l'occasione te lo diciamo noi. Diventa fan della Tim Official page su facebook, vota il tuo giocatore preferito e farai parte dell’estrazione settimanale. Il sorteggio sarà compreso tra la 17° e la 38° settimana di campionato e la classifica finale sarà preparata in base all’indice di valutazione Panini. In tal modo, sarà previsto un ballottaggio tra 3 calciatori per ogni ruolo:

  • Portiere
  • Difensore
  • Centrocampista
  • Attaccante
  • Goal

Se poi possiedi la tariffa TIM YOUNG ti potrebbe capitare di premiare direttamente il calciatore e l’allenatore più votati del mese. Una occasione unica e, intanto, la classifica settimanale selezionerà giocatori che si contenderanno il titolo mensile. Maggiori informazioni sull'argomento puoi trovarli sulla pagina Facebook di TIM. Non perdere la tua occasione: "Premia il migliore".
Articolo sponsorizzato

Commenti (2)

  1. vorrei vincere e premiare cristiano ronaldo o zanetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>