Mancini, buona la prima

di Redazione Commenta

Dopo un anno e mezzo di inattività, Roberto Mancini torna a respirare l’aria della panchina in una gara ufficiale, guidando il suo Manchester City alla vittoria contro lo Stoke nella diciannovesima giornata di Premier League. A regalargli la prima gioia “inglese” sono state le reti di Martin Petrov e di Carlos Tevez, che già nel primo tempo hanno messo al sicuro il risultato.

L’avventura dell’ex tecnico nerazzurro comincia dunque nel migliore dei modi, con i Citizens che agguantano la sesta posizione in classifica, avvicinandosi al Tottenham, distante ora solo due punti, anche se con una gara da recuperare. Pace fatta tra il Mancio e lo spogliatoio “ribelle” che protestava contro l’esonero di Mark Hughes? Ancora non lo sappiamo, ma per ora il City si gode la giornata di gloria e spera di risalire posizioni in tutta fretta sotto la guida del tecnico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>