Follia Hazard, il video in cui prende a calci un raccattapalle

di Marco Mancini Commenta

Ieri sera in Inghilterra si è scritta una delle pagine più brutte del calcio internazionale. Eden Hazard, fantasista del Chelsea ed uno dei giocatori più apprezzati al mondo, ha avuto un attimo di follia ed ha preso a calci un raccattapalle. Non l’ha fatto involontariamente, non ci è andato a sbattere per caso, l’ha fatto con pura cattiveria.

Il motivo è che, in occasione della sfida per la coppa di Lega contro lo Swansea, la gara era ferma sullo 0-0 ed il suo Chelsea con quel risultato sarebbe stato eliminato. Il pallone era uscito ed il raccattapalle (un ragazzino di non più di 16 anni) ci stava mettendo troppo a restituirlo. A questo punto il calciatore prima l’ha spintonato, poi vedendo che non riusciva a farsi restituire il pallone gli ha sferrato un calcio alle costole.

Immediatamente i giocatori avversari hanno assalito Hazard che sperava di farla franca, ma l’arbitro non gliel’ha lasciata passare e l’ha espulso. Per la cronaca il Chelsea è stato poi eliminato, e visto che le immagini sono davvero crude, probabilmente il belga ora si beccherà una squalifica lunga almeno un mese.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>