Balotelli – Mancini, pace fatta

di Gioia Bò Commenta

E’ scoppiata la pace tra Balotelli e Mancini, protagonisti ieri di una quasi rissa sul campo di allenamento di Carrington. Il focoso attaccante italiano si era prodotto in una brutta entrata sul compagno di squadra Sinclair, causando le ire del tecnico, che non aveva esitato a lanciarsi letteralmente contro l’autore del gesto. Per riportare la calma sono intervenuti alcuni membri dello staff, ma sembrava che le chances di Supermario al Manchester City fossero davvero finite. Almeno fino ad oggi, quando Mancini ha spiegato la situazione, rivelando la pace fatta con Balotelli.

L’ex allenatore dell’Inter ha detto la sua sul sito ufficiale della società:

Dopo il tackle duro, gli ho chiesto di lasciare il campo e ha rifiutato, così l’ho voluto prendere con la forza. Tutto qui, non c’è stato nient’altro. Non ci saranno sanzioni e Mario avrà ancora le sue chances, ma dovrà dimostrare quanto vale in allenamento, lavorando duro.

Tutto chiarito? Lo sapremo alla prossima gara del City.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>