Zamparini: la Juve è meglio dell’Inter

di Redazione 2

Perdere con la prima della classe ci può stare e non crediamo che il Palermo salito a Milano per il posticipo della decima di campionato avesse l’ambizione di far punti pesanti. Poi nel calcio ci può stare tutto, ci mancherebbe, e lo dimostra la rimonta quasi riuscita agli uomini di Zenga, che riuscivano a trovare energie insperate anche sul 4-0. Sappiamo tutti come è andata a finire, ma quello che ci preme sottolineare in questa sede è la reazione di Maurizio Zamparini alla sconfitta di ieri sera e soprattutto ai commenti della stampa. Il patron del Palermo non ci sta:

Leggendo i giornali di oggi è sembrato che ci fossero stati solo i cinque gol dell’Inter.Tutto è cominciato da un rigore che, vedendo la moviola, magari ci poteva anche stare ma che a noi non avrebbero mai dato. Comunque i loro gol sono arrivati tutti da episodi, i nostri invece da azioni bellissime.

Poi una frecciata al gioco di Mourinho:

La Juve che ho visto contro la Sampdoria gioca al calcio, l’Inter no.

Aspettiamo con ansia la replica del portoghese.

Commenti (2)

  1. Che belle parole da parte di Zamparini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>