Fantacalcio: Miccoli si conferma decisivo (quando gioca), ma Milito è super

di Marco Mancini Commenta

Come spesso ribadito più volte, Fabrizio Miccoli è uno dei calciatori migliori su cui puntare al Fantacalcio. Difficilmente sbaglia una partita, segna tanto e fa segnare, ed anche quando non è decisivo, il suo punteggio è sempre ampiamente superiore alla sufficienza, per le grandi giocate che fa. Purtroppo è spesso infortunato, ma come in questa giornata, farà sorridere molti Fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Per il resto si potranno calcolare dei punteggioni in questa giornata, con tanti gol e molte tra doppiette e triplette. Il miglior punteggio tra i portieri va ad uno che avranno in pochi, Sorrentino del Chievo. 7 per lui, e migliore di giornata. Ma da subito abbiamo la doppia cifra, visto che tra i difensori spicca il 10 di Vargas. Bene anche Pasquale e Moras, 9,5 per loro.

A centrocampo il posto d’onore va a Pavel Nedved, l’unica nota positiva per la Juventus di domenica, che raggiunge quota 12,5. Ottima la giornata anche per un altro veterano della Fantaformazione, Barreto della Reggina, sempre tra i migliori, che raggiunge 11,5 punti. Insieme a loro nella top 11 troviamo Kakà (11) e Giovanni Tedesco (10).

In attacco non c’è paragone, il migliore di giornata è senza dubbio Milito. L’argentino è strepitoso con la sua tripletta, e guadagna 17 punti. Alla grande anche Quagliarella (13,5 punti per lui) ed infine Miccoli, come già accennato all’inizio, con 11 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>