Lippi chiama Candreva e Biondini

Il Mondiale sudafricano si avvicina a grandi passi ed è già tempo di amichevoli per la nazionale di Marcello Lippi, dopo la qualificazione raggiunta con una giornata di anticipo sul tabellino di marcia. Il prossimo sabato gli azzurri saranno opposti all’Olanda, che non pochi problemi ci ha creato agli Europei del 2008, mentre mercoledì 18 sarà la Svezia di Ibrahimovic a collaudare la forma azzurra.

Per l’occasione, il ct viareggino ha scelto una comitiva variegata con volti nuovissimi (Candreva e Biondini) ed elementi che hanno già avuto il piacere di vestire la maglia azzurra in qualche occasione. Questo comunque l’elenco dei 25 convocati:

Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari);

Difensori: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Grosso (Juventus), Legrottaglie (Juventus), Maggio (Napoli), Zambrotta (Milan);

Centrocampisti: Biondini (Cagliari), Camoranesi (Juventus), Candreva (Livorno), De Rossi (Roma), Galloppa (Parma), Marchionni (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan);

Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Palladino (Genoa), Pazzini (Sampdoria), Rossi (Villarreal).

1 commento su “Lippi chiama Candreva e Biondini”

  1. Italia – Olanda sarà una bella partita, spero di non perdermela, dobbiamo rifarci della sconfitta agli Europei e poi voglio vedere un pò in azione Candreva, me ne hanno parlato molto bene, speriamo giochi un pò.

    Rispondi

Lascia un commento