Confederations Cup: Italia senza Cannavaro

di Redazione Commenta

Da un anno a questa parte Fabio Cannavaro non sembra avere un buon feeling con la maglia azzurra. Ricordate l’infortunio alla caviglia che lo costrinse a saltare gli Europei? Ebbene, stavolta il guaio è meno serio, ma preoccupa il fatto che lunedì contro gli Usa, nel debutto dell’Italia in Confederations Cup, Lippi si ritrovi senza il pilastro della difesa. Durante la settimana il Capitano non ha avuto occasione di allenarsi a causa di un problema al polpaccio, per cui appare improbabile che si decida di rischiarlo.

Enrico Castellacci, medico al seguito della nazionale in Sudafrica, ha espresso un “moderato ottimismo di poterlo recuperare per le partite successive”, forse già dalla gara di giovedì contro l’Egitto. Incrociamo le dita e speriamo che l’Italia ci regali qualche soddisfazione in più rispetto all’ultima kermesse internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>