Ronaldinho smentisce la festa pre-derby

di Redazione Commenta

Dopo le promesse di inizio stagione, Ronaldinho è tornato in prima pagina per la sua esuberanza al di fuori del rettangolo verde, che tanti guai gli ha creato in passato. Vero è che il giocatore, da buon brasiliano, ama le feste ed il clima carnevalesco, ma pare che stavolta si sia esagerato riguardo ai party che hanno preceduto il derby milanese. A smentire il tutto è lo stesso Gaucho dal suo blog ufficiale:

Stavo leggendo gli ultimi messaggi e ho deciso di sfogarmi e chiarire a tutti voi che mi seguite. Da ieri circola sui mezzi di comunicazione che io avrei organizzato una “mega festa” durante i giorni precedenti il derby Inter-Milan e, nonostante sia vero che mi sono ospitato in un hotel di Milano, non è invece vero che ho organizzato la festa e meno ancora veritieri sono i dettagli commentati.

E ancora:

Ho lavorato molto negli ultimi mesi per raggiungere i miei obiettivi personali e quelli del Milan. Mi sembra ingiusto che vengano usate delle immagini molto vecchie e il fatto che ho ammesso pubblicamente che mi piace la musica, per spiegare un risultato negativo e inventare una storia su di me. Mi sto dedicando col massimo impegno al progetto del Milan e lavoro molto per dare il meglio di me stesso, anche se non sempre i risultati sono positivi. Queste notizie non distoglieranno la mia concentrazione e continuerò a lavorare per presentare sempre un eccellente calcio. Un abbraccio a tutti e grazie per i messaggi.

Una smentita dovuta da parte del talento carioca, considerando che negli ultimi giorni si era parlato addirittura di ritardo nel rinnovo del contratto, proprio a causa delle sue “intemperanze”. Ora resta da stabilire se la società sarà disposta a credere alle voci di popolo (o meglio della stampa) o se sceglierà di dar credito alle smentite di Dinho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>