Milan – Juventus, le ultime nel pre-partita

di Marco Mancini 1

Buone notizie per i tifosi bianconeri. Leonardo Bonucci, che ieri era dato in dubbio, ha recuperato dall’attacco influenzale e sarà al centro della difesa come al solito. Non ce l’ha fatta Chiellini, anche se un suo recupero era considerato quasi impossibile. Al 99% sarà Caceres a sostituirlo, anche se Lucio si dice pronto e si sa che a Conte piace cambiare le carte in tavola all’ultimo minuto.

>> LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – JUVENTUS

Altra novità sarà Giovinco. Conte non se la sente di rinunciare all’imprevedibilità della Formica Atomica e così all’ultimo ha deciso di preferirlo a Quagliarella. La coppia d’attacco iniziale sarà quindi Vucinic-Giovinco, con il Quaglia che entrerà probabilmente nella ripresa. Nessuna novità invece in casa Milan dove la formazione è confermata e dove si punterà tutto su El Shaarawy. Conte lo sa bene tanto che si dice abbia preparato una gabbia intorno al Faraone con Barzagli, Vidal e Isla a controllare tutti i suoi movimenti.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>