Spinelli-Moggi la nuova coppia per il Monaco

di Marco Mancini 2

Dalla Francia arriverebbero delle voci che, se fossero vere, avrebbero qualcosa di clamoroso. Aldo Spinelli, già presidente del Livorno, ha deciso di acquistare il Monaco. E ancora più incredibile è quello che segue: Spinelli non sarà solo a condurre i monegaschi verso il calcio che conta, ma si porterebbe dietro anche Lucianone Moggi. I conti sono facili da fare: il Monaco sarebbe sull’orlo del fallimento se non dovessero arrivare in tempo capitali freschi per ripianare i debiti; Spinelli ha più volte detto di essere stanco della sua squadra e dell’ambiente, e probabilmente la discesa in B potrebbe portarlo a cambiare aria; Moggi ha una lunga squalifica in Italia, ma in Francia è illibato, e quindi potrebbe rientrare tranquillamente nell’organico di una società di calcio.

Nonostante le smentite sul sito ufficiale del Livorno, le voci di questa sorta di Fantamercato continuano a farsi ancora più insistenti, tanto che addirittura si parla del futuro allenatore dei monegaschi, che potrebbe essere Roberto Donadoni (già alla corte di Spinelli tra gli amaranto qualche anno fa). Il Principe Ranieri di Monaco ha già dato il suo assenso all’operazione, dato che questo sembrerebbe l’unico modo per far ritornare il suo club nell’Europa che conta.

Commenti (2)

  1. Sai le risate che se famo…

  2. si infatti, tra 3 o 4 anni vedremo il monaco retrocesso d’ufficio in serie B….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>