Anche Maldini al PSG?

di Marco Mancini Commenta

Dopo aver ingaggiato Leonardo e Ancelotti, ora il PSG potrebbe incamerare nelle sue fila addirittura Paolo Maldini. Dopo una vita al Milan, l’ex terzino rossonero potrebbe abbandonare la società per ricoprire un ruolo dirigenziale in quella parigina.

Al momento siamo ancora al livello di rumors, ma qualche indizio c’è. Il primo, che ha fatto tornare alla mente il fatto che, almeno ufficialmente, sia disoccupato, è l’averlo visto ieri al fianco di Leonardo e dello sceicco che ha acquistato la squadra sugli spalti durante la gara di esordio di Ancelotti in Ligue 1.

Il secondo sta nel fatto che già due anni fa Ancelotti gli chiese di entrare nel suo staff quando era al Chelsea. All’epoca Maldini rifiutò l’offerta, ma ora che ancora non ha intrapreso una carriera vera e propria, potrebbe ripensarci. Tra lui ed Ancelotti, con cui è stato anche compagno di squadra in campo, c’è un buonissimo rapporto, ma sarà così buono da portarlo lontano da Milano?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>